mercoledì 8 giugno 2016

W... W... W... Wednesday #1


Buonsalve Readersss ^^
Come potete vedere dal bel Titolone, oggi si inaugura un'altra rubrica sul blog!
La rubrica W... W... W... Wednesday è stata ideata da MizB del blog Should Be Reading, che si tiene di mercoledì , nella quale vi aggiornerò sulle mie letture (e potete partecipare anche voi!^^). E' semplicissimo, basta rispondere a queste domande , di seguito :

  • What are you currently reading? *Che cosa stai leggendo?

  • What did you recently finish reading? * Qual è il libro che hai appena finito?

  • What do you think you'll read next? *Quale sarà la tua prossima lettura?


Le mie Risposte ^^

What are you currently reading?


Ecco la mia attuale lettura, mi sta coinvolgendo davvero molto, vorrei dirvi di più...ma ultimamente ho la tendenza a fare spoiler :/...ma giuro che non lo faccio di proposito ^^


What did you recently finish reading?

                                   

Ho finito da un paio di settimane ''Noi siamo grandi come la vita'', davvero un romanzo fuori dall'ordinario, spero di potervene parlare più in dettaglio, prima o poi ^^...e ho letteralmente divorato il seguito de la quinta onda, ''Il mare infinito'', del quale vi parlerò la prossimamente con la recensione della settimana prossima...non vedo l'ora di condividere con voi le emozioni che ho provato leggendo questo romanzo. Dobbiamo proprio dirlo, Rick Yancey sà il fatto suo ^^.

What do you'll read next?


Sono riuscita a portarmelo a casa, qualche settimana fa, ma purtroppo è rimasto nella libreria ad aspettare che fossi pronta psicologicamente ad affrontare l'inevitabile ( sto misurando le parole, per evitare spoiler a chi ancora non avesse letto ''Io prima di te'' ^^).

Adesso tocca a voi!
Fatemi conoscere le vostre novità librose con un commento! ^^

And last but not least, ciao ciao readerss^^ 
Alla prossima^^

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?

Recensione #17 : "The 100, Homecoming" di Kass Morgan

Finalmente siamo riusciti a leggere in italiano il terzo volume di una delle mie saghe post-apocalittiche / distopiche preferite. "...