Ti consiglio...



Buon Sabato Lettori ^^
Questa settimana inauguriamo una piccola rubrichetta , che come dice il titolo, è dedicata ai miei consigli per le vostre letture ^^




* Titolo  Ricordati di Sognare
* Autore Rachel Van Dyaken
* Editore Nord
* Genere New Adult / Romance
* Pagine 336
* Prezzo € 16.40

Trama

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…


Un romanzo stupendo, intenso come pochi , che vi consiglio davvero ^^

Commenti

  1. Ciao 👋 piacere di conoscerti!😘 Io adoro leggere, questo libro mi incuriosisce molto, sembra emozionante!❤ Ti seguo anch'io su Google ➕, grazie del follow 😘 e mi iscrivo con molto piacere come tua lettrice fissa su Blogger!😊 A presto!👋

    RispondiElimina
  2. Ciao 🙋 piacere mio! Grazie sei gentilissima 😍 te lo consiglio di vero cuore ,se ti piace il genere new adult/sentimentale , non può mancare nella tua libreria 😄 io l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio!😘 Ora sono una tua nuova follower!❤ Buon sabato Alessia!😘

      Elimina
  3. Ciao 🙋 piacere mio! Grazie sei gentilissima 😍 te lo consiglio di vero cuore ,se ti piace il genere new adult/sentimentale , non può mancare nella tua libreria 😄 io l'ho adorato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?

Post popolari in questo blog

Recensione : The Cage. Uno di noi mente di Lorenzo Ostuni Favij

Leggiamo per vivere più vite

Recensione : Succede di Sofia Viscardi