martedì 12 luglio 2016

Teaser Tuesday #4


Buongiorno lettori^^
Eccoci tornati al consueto appuntamento con la rubrica ''Teaser Tuesday''
E' una rubrica ideata dal blog Should Be Reading , semplicissima da seguire, nella quale può partecipare chiunque!
Adesso vi spiego le regole :



* Prendi il libro che stai leggendo
* Apri una pagina a caso
* Condividi un estratto di quella pagina (Teaser, appunto^^)
* Attenzione a non fare Spoiler
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Il Teaser di oggi :

Le ombre che la candela creava sul suo viso erano incredibili, facevano brillare quegli occhi smeraldo e rendevano più sexy quelle labbra carnose.
Per un istante dimenticai tutto, desiderai buttargli le braccia al collo e baciarlo come non avevo fatto con nessuno, ma mi ricomposi, chiusi gli occhi e soffia la candelina. Il mio desiderio?
Non ve lo dico. Prima che potessi dire qualcosa, prima ancora di poter aprire gli occhi, sentì le sue labbra calde sulle mie, la sua mano premere sulla mia nuca e il mio cervello andò in cortocircuito. Mi avvicinai con il cupcake in mano, riducendo le distanze, che poi lui, cingendomi con l'altra mano, annullò.
Inarcò un po' la schiena, perchè io ero più bassa, e gli andai incontro alzandomi sulle punte per baciarlo meglio. La stretta della sua mano tra i miei capelli era forte, lo sentii sospirare, eravamo petto contro petto, bocca contro bocca.

( pagina 87)




Adesso tocca a voi!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?